Il nido

Un’esperienza culinaria avvolta nella bellezza naturale del nostro territorio

Un unico tavolo, immerso nel vino ed in un'atmosfera suggestiva, all'interno di una struttura di rami di castagno provenienti dai nostri boschi, per vivere e rivivere anche a tavola la bellezza del patrimonio naturale che contorna Borgo San Gregorio e le sue inconfondibili proposte autentiche.

L’intimità e la suggestività di questo piccolo angolo esclusivo, pensato per momenti speciali, per celebrazioni indimenticabili, è certamente da interpretare come una vera e propria “coccola” dedicata a coloro che amano sentirsi accolti in un ambiente raffinato.

Circondato da pregiate selezioni Tenute Capaldo e tante altre referenze dal mondo, il Nido si rende luogo in cui sperimentare una proposta dedicata e selezionata della cucina, con un percorso enogastronomico dedicato e un abbinamento vini specifico ed unico, da terminare con un dessert speciale per ricordare un’occasione altrettanto irrepetibile.

Luci soffuse e calore degli arredamenti si intersecano per dar vita ad una sala all’interno della sala…Riscoprendo il valore della filosofia del ristorante e valorizzandone i suoi principi, avvolti in un ambiente pregiato e sopraffino.