Esperienze uniche a Borgo San Gregorio:
Terra, Gusto e Cultura che si intrecciano per una permanenza unica.
Esclusivi percorsi onnicomprensivi catalizzano il focus all’interno e all’esterno delle porte meravigliose di Borgo San Gregorio: creazioni personalizzate nel perfetto connubio fra terra e visitatore, sono creati per permettere di assaporare e riscoprire i valori e il patrimonio umanistico e paesaggistico della ricchezza autentica.
Borgo San Gregorio dedica un capitolo ad hoc per coloro che intendono vivere appieno ogni valore portante della sua filosofia, abbracciando dunque esperienze gourmet, percorsi vitivinicoli, alla scoperta delle tradizioni decennali e delle tecniche autentiche di Feudi di San Gregorio, nonché soggiorni memorabili nelle confortevoli dimore botaniche del Borgo.
Ciascuna, quindi, fa parte di una selezione di offerte create nei minimi dettagli, consentendo di “affacciarsi” altresì alle tipiche e locali produzioni, rappresentazioni e siti culturali e storici più importanti dell’Irpinia, che intrecciano la loro simbolica storia alle radici di Borgo. Un cruciverba di attività combinate e scorrevoli: ognuno è un piccolo angolo di interpretazione che dona sapere, conoscenza e degustazione.
Idee da vivere in prima persona oppure accompagnati, uniche nel loro genere, per riscoprire la produzione di tecniche centenarie e dedicarsi ad un’immersione di attività e piccoli ma intensi viaggi. Affascinanti esperienze in formato package da assaporare lentamente, per vivere la simbiosi e la fusione delle grandi denominazioni, gastronomiche e vitivinicole.